Ciao, sono Enrico



Mi chiamo Enrico Vallicella e sono un fotografo di matrimoni con base a Verona. Quando vi chiedono il motivo per il quale amate la persona che vi sta accanto, vi viene praticamente impossibile poterlo descrivere a parole. Le serate assieme, le discussioni, le date speciali e i momenti in cui tra di voi pensavate di essere telepatici, tutto si unisce e crea la forma con la quale è costruito il vostro amore, lo stesso amore che prevale sui giorni bui. E oggi non vedete l'ora di vedervi lungo la navata, pronti a vivere assieme una vita colma di amore. Come vi fa sentire? sicuramente un po agitati, ma non appena pensate al prossimo futuro le farfalle cominciano a prendere vita, ci sono passato, l'ho fatto, e ne sono stato testimone molte volte, so precisamente come vi sentite: Per questo sono in grado di catturare ogni lacrima, ogni bacio e ogni sguardo che dice "Io voglio te per sempre".
Ciao

una semplice parola

AMARCORD

AMARCORD è un termine dialettale che significa "io mi ricordo", dall'omonimo titolo del film del 1973 di Fellini - "mi ricordo, nostalgicamente del passato".
“Quando noi rivediamo i nostri ricordi, riviviamo le stesse potenti emozioni, e una lacrima di gioia e nostalgia scorre lungo la nostra guancia, questo è un'Amarcord"

Dal 2014, ho catturato bellissimi ricordi di oltre 300 matrimoni. Sono guidato ed entusiasmato dall'amore che ritrovo nei piccoli gesti, il vostro primo sguardo, gli invitati che attendono il vostro arrivo, le vostre mani che timidamente si sfiorano durante la cerimonia.
Porto con me questi valori ad ogni matrimonio, in ogni scatto, fermo il tempo catturando i vostri ricordi che potrete rivivere nel futuro avvenire.
Ogni importante momento, ogni secondo del vostro grande giorno, ogni volta che sussurrerete all'orecchio dell vostro amato per dirgli quanto bello è, non mi vedrete, ma sarò pronto a cogliere quell'attimo per voi.
No Matter What
I Believe In Love
Fotografo di Matrimoni a Verona